anni rock #4


Su Anni Rock un anonimo amico mi ha segnalato un sito straordinario che non conoscevo (dopo tutto ogni giorno dovremmo imparare qualche cosa di nuovo, non è così?). Il sito si chiama Rate Your Music ed è un incredibile data base di tutti i dischi stampati fino ad ora, copertine, recensioni, band e tutto il resto.
Devo confessare che un po' mi è dispiaciuto perché un simile tesoro sminuisce di molto il mio più approssimativo lavoro con Anni Rock (per non dire che lo vanifica) e certamente lo banalizza, perché d'ora in avanti non dovrei fare altro che limitarmi a copiare quelle pagine. Però ho deciso di non interrompere comunque il lavoro su quel blog: cercherò di personalizzare le mie liste di dischi farcendole al massimo con la mia esperienza personale. Dopo tutto non solo ho ascoltato, ma possiedo la gran parte dei dischi che cito in quelle pagine (e naturalmente tutti quelli di cui parlo in queste pagine). Happy trails.

Post più popolari